martedì 6 gennaio 2015

New File "2015" has been succesfully downloaded!


Malgrado un bel po' di lag,finalmente il download di questo nuovo file "2015" è stato eseguito con successo!

Buon anno a chi, ogni anno riparte da zero,col peso delle cose lasciate in sospeso,con la paura e la tristezza di doverlo fare ancora una volta. A chi lo fa ogni anno da almeno dieci anni e che conserva ancora la sensibilità di non riuscire a reggere e gestire troppi cambiamenti insieme.A chi anche se da una echo lontana,continua a essere un'insegnante insostituibile,che ha dovuto vedere cadere troppe tessere del domino e tagliarne altre,per provare a ripartire con ancora un mondo di sogni nel cuore.
A chi ha avuto profondamente paura,e non voleva altro che attorno a se un punto fisso.Qualcuno che superasse il countdown,trovando al posto di quella isola felice solo un muro cieco e sordo,impegnato in inutili monologhi per giustificare la propria inadeguatezza,la propria incapacità.
Buon anno a chi porta avanti i propri sogni anche quando tutto sembra impossibile,a chi capisce tardi per davvero.A chi non smette di credere, e che in tutta la sua imperfezione e la sua assoluta banale e insensata capacità di anti-tempismo, continua a scegliere di esserci in silenzio,ogni mattina,anche da lontano.Anche se in mostruoso ritardo.
A chi,anche se solo per un attimo, riesce a togliere il sale dalle proprie cicatrici,e dalle proprie paure,e che malgrado la loro costante esistenza,riesce nell'impresa più dura,semplice e complessa di amare.
A chi viaggia in cerchi di nuovi obiettivi,con valigie leggere e memorie pesanti,su aerei di alluminio e pensieri di desideri mai raggiunti.
A chi anche nel momento più logoro e buio,trova il tempo di esserci e di spendersi.Di fare la propria piccola,enorme,fantastica parte.
Gp




Nessun commento: